Compass: prestiti veloci e convenienti

compass

La maggior parte delle volte che si cerca un prestito, tra le caratteristiche che più vanno a ricercare ci sono i costi, l’affidabilità, la possibilità di allungare la durata, le penali e le garanzie richieste. Alcune volte però, o perché ci si trova in una situazione d’emergenza finanziaria, o perché non si vuole perdere la possibilità di un’offerta vantaggiosa, la caratteristica che più si ricerca in un prestito è la velocità d’erogazione.

Spesso in questo campo, banche e finanziarie non eccellono certo per la rapidità del servizio, con tempi d’attesa che possono arrivare anche a 15 giorni, per le richieste di prestito più difficili o per le somme più ingenti. Nel caso serva invece un prestito urgente e si possiedano tutti i requisiti necessari alla sua erogazione, è possibile rivolgersi ad una delle agenzie che fanno della velocità uno dei suoi punti forti.

In questo senso, infatti, sono le finanziarie ad avere l’organizzazione più snella, offrendo finanziamenti rapidi alla propria clientela. Parliamo, ovviamente, di finanziarie di grandi dimensioni come Compass, in grado di poter offrire credito sull’intero territorio nazionale.

PRESTITO VELOCE COMPASS

Una delle finanziarie che da sempre ha puntato sulla rapidità del servizio è Compass, del gruppo Mediobanca, attiva in Italia da oltre 50 anni con più di 2 milioni di clienti, e oltre 160 agenzie sparse su tutto il territorio nazionale.

Se si necessita di un prestito veloce, Compass offre la possibilità di richiedere Leggero, un prestito personale adattabile a tutti i tipi di bisogni. Con Leggero è possibile richiedere fino a 25.000€, per chiunque sia residente in Italia dai 18 ai 70 anni, tramite la presentazione di un documento d’identità valido, il codice fiscale e o l’ultima busta paga o la dichiarazione dei redditi o il cedolino della pensione. Mentre per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno un anno ed il permesso di soggiorno.

Per quanto riguarda i tempi di erogazione del prestito Compass (qui puoi trovare maggiori info: http://www.prestitiperpensionatiok.it/compass/ ), se in possesso di tutta la documentazione idonea, è possibile riceverlo in 24 o massimo 48 ore, tramite bonifico diretto su conto corrente o assegno.

Leggero è un tipo di prestito che presenta il pagamento di una mini rata iniziale, per tutto il primo anno del finanziamento, mentre a partire dal secondo anno si pagherà la rata normale, concordata all’inizio del prestito. Attraverso il servizio di consulenza di Compass, è possibile studiare il tipo di finanziamento più adatto alle proprie esigenze, con la personalizzazione della durata, dell’importo della rata e con la possibilità di sottoscrivere una delle coperture assicurative aggiuntive facoltative.

Soprattutto quando si vuole pensare alla propria famiglia ed ai propri cari, si può sottoscrivere una polizza contro perdita del lavoro, malattia grave o decesso prematuro, comprendendo la polizza all’interno delle rate del prestito, a partire dal secondo anno. In questo modo si potrà stare tranquilli, pagando la polizza un pochino alla volta e solo dopo il primo anno di mini rate.

Se si è alla ricerca di un prestito economico e soprattutto veloce, Compass è sicuramente uno dei leader del mercato, con un servizio rapido e veloce, costi contenuti e la possibilità di usufruire di un’ampia gamma di personalizzazioni possibili.